Ciao a tutti,
a grande richiesta, ecco di nuovo anche quest’anno, il calendario dell’avvento fatto con tanti guantini appesi a un filo!!!! Lo adoro ed è in assoluto il mio preferito!!!!
Vi racconto la storia che sta dietro a questo calendario in particolare, perchè mi fa un sacco ridere: sabato ero al mercatino con la mia amica Anna (che adoro e ringrazio ogni volta visto che è sempre superdisponibile) e è venuta sua madre a fare un giro. Così ha visto il calendario e ha voluto prenderglielo, dicendo però di lasciarlo esposto che così potevano vederlo tutti, e di portarlo a casa la sera.
Da quel momento ogni persona che passava guardava quel calendario, e Anna guardava le persone supplicheovle che lo lasciassero li, perchè era suo!!!
A un certo punto, proprio dieci minuti prima della fine del mercatino, è arrivata una signora e ha chiesto direttamente di metterglielo in una sportina che l’avrebbe preso a tutti i costi! La faccia di Anna è stata impagabile…come quella di una bimba che il giorno di Natale cede il suo paio di guanti migliore a una altra bimba freddolosa!!!!
Così le ho promesso di farle il miglior calendario coi guantini mai fatto…e penso sinceramente di esserci riuscita!!!

Mi piace davvero tanto, i colori dei guantini, i bottoni che ho utilizzato…uno più dell’altro!!!!
Diciamo che da quando li facevo l’anno scorso son cresciuta…e questo ne è il frutto!!!!
Un bacione a tutti e a presto
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

2 comments on “Un nuovo calendario dell’avvento con guantini!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *