Ciaooooooo…sempre io care!!!!
Ora vi metto le foto di diversi decori per l’albero che ho fatto in questi giorni, alcuni per persone ben definite e altri da mettere in espoosizione al mercatino!!!!
Per primi vi faccio vedere tutti i fiocchetti di neve e le stelline di Natale!!!

Questi ultimi sono per una mia cara amica alla quale quest’anno è venuto a mancare il padre, e che mi ha chiesto alcuni fiocchi di neve da poter mettere sull’alberello che c’è di fianco alla sua lapide al cimitero, così ho pensato di realizzarli in gomma crepla (in feltro sotto l’acqua si sarebbero rovinati subito!!!) e di scriverci “Ti voglio bene”, una lettera per fiocco, in modo che solo lei sappia cosa significa!!!!

Altri decori che ho realizzato e che amo, infatti finiranno anche sul mio albero l’anno prossimo (quest’anno non l’ho fatto per protesta!), sono dei cuoricini rossi e bianchi, con un feltro adorabile…

Dopo Natale questi li trasformerò in profumatori per armadio!!!
Sempre in rosso con stelle di Natale e fiocchi di neve, ci sono anche questi, che hanno avuto un sacco di successo al mercatino, tant’è che li ho finiti!!!

Altri decori, più classici, son queste palline in bianco e oro, con sopra decori fiocchi di neve e guantini!!!

Gli ultimi decori per l’albero, che ho realizzato domenica al mercatino, sono questi, fatti con una fustella che non avevo ancora usato, ma che mi ha dato grande soddisfazione!!! Possono essere utilizzati come segnaposti, che poi verranno portati a casa dagli amici e usati prima per adornare l’albero di Natale, e poi come profumatori per i cassetti, essendo i gessetti profumati alla vaniglia!!!

Li adoro e credo li replicherò per i pensierini alle mie amiche che verranno a cena da me per Natale…vedremo!!!
A breve posterò altri bei lavoretti natalizi!!!!
Un bacione
Susy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *