Ciao a tutti, ed eccomi qui a scrivere il primo post per questo 2015 appena iniziato…
Purtorppo non ho avuto tempo di passare durante le vacanze, ma ora mi farò perdonare mostrandovi tutte le belle cosine che ho fatto in questi giorni di festa!!!!
Restate collegate perchè oggi vi inondo di creazioni!!!!

Per cominciare vi mostro in questo post tutte le ultime cose natalizie fatte, per metterci alle spalle questo periodo e ricominciare con le cose non natalizie…:-)
I giorni prima di Natale son stati pieni di feste e di cene con amici per poterci scambiare i regali….e per l’occasione ho realizzato tanti segnaposti regalo per i miei invitati!!! Per gli amici della prima cena ho realizzato tante calzine portaposate con scritto il nome, che poi loro potevano appendere all’albero e riempire di leccornie il giorno della Befana!!!

Questa nell’ultima foto è la tavolata che ho fatto, con la tovaglia che adoro coi gufetti natalizi!!!
Per la seconda cena, invece, ho realizzato dei decori per l’albero, con i gessetti a forma di cuore con le iniziali di ciascuno, attaccati su una base di feltro rosso sempre a forma di cuore…e anche questi son stati graditissimi!!!

E ora una carrellata di tutte le altre commissioni che mi son state fatte, sperando che vi piacciano!!! Decori per l’albero, chiudipacco, ghirlanda, bottone gigante decorato e altri portaposate…

Un bacione a tutti!!!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

6 comments on “Ecco di ritorno…con tante splendide creazioni natalizie!!!”

  1. Ciao, ti rispondo io..
    Io, feltro e gesso, li incollo con la colla a caldo, ma il gesso dev'essere perfettamente asciutto (quindi faccio trascorrere almeno 3gg dalla creazione della formina) altrimenti si scolla subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *