Eccomi di nuovo qui, dopo il post sulle bomboniere di stamattina, stavolta con due bellissimi fiocchi nascita, per due coppie di gemellini, una coppia appena arrivata (Asia e Bianca) e una che arriverà a metà ottobre (Luca e Flavia).

Il fiocco nascita di Cip e Ciop

La storia del fiocco di Luca e Flavia parte da quando abbiamo scoperto che questa nostra amica era incinta, e da subito abbiamo rinominato i piccoletti nel suo pancino Cip e Ciop…e così anche il fiocco non poteva avere due soggetti più azzeccati:

Io amo questo fiocco….mi piace un sacco come sono venuti I due soggetti!!! E vi voglio far notare un dettaglio: siccome all’ospedale saranno insieme, ma poi a casa avranno due culle divise, ho pensato di non attaccare il fiocco in modo definitivo, ma di mettere su ogni nuvoletta un bottone dietro, a cui si attacca la nuvoletta sotto. Così facendo, una volta tornati a casa, si potranno staccare, e mettere ognuno sulla rispettiva culletta!!!

Il fiocco nascita di Asia e Bianca

Ora invece è la volta del fiocco di Asia e Bianca, due piccolo gemelline nate pochi giorni fa…il fiocco è unico, con due orsacchiotti sopra:

Anche questo è un fiocco adorabile…adoro i colori tenui e gli orsetti!!!

Vi piacciono???

Un bacione a tutti

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *