Non esiste la stanchezza quando si ha un bambino di pochi mesi! Quando lei decide che è ora di alzarsi…non si può far altro che alzarsi!!!

L’unica cosa positiva è fare colazione tutti assieme col maritino, prima che lui vada a lavoro presto presto!!!! E stamattina è andata proprio così, quindi sono già qui a pubblicare alcuni miei lavoretti! 😉

Bomboniere per la nascita di Alice

Come vi dicevo nel post sui pensierini di nascita di mia figlia, vi voglio mostrare le bomboniere per la nascita di un’altra piccola Alice, figlia di un’amica, che partorendo prima di Natale ha deciso di fare dei piccoli cuoricini da far appendere all’albero dai propri amici e parenti che la andavano a trovare in ospedale o a casa! Come colori, oltre al classico rosa baby e al fucsia, ha fatto anche il bianco, il grigio e il rosso, in modo che si abbinassero anche agli alberi delle altre famiglie!

Questo invece è il cuoricino che ho fatto per il loro alberello, che era tutto nei toni del fucsia, coi loro tre nomi, per il primo Natale che han passato assieme!!! Era una sorpresa per la mia amica e le è piaciuta molto!!!

Ora provo a tornare a far addormentare la pupa, vediamo se riuscirò nel mio intento e se riuscirò a tornare a dormire un paio d’ore!!!

Altrimenti mi ritroverete presto qui a mostrarvi altre creazioni!!!

Un bacione a tutti

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

1 comment on “Bomboniere per la nascita di una piccola pupetta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *