La torta di pannolini è uno dei must dell’ultimo periodo, come regalo alle neo mamme!!! Un modo divertente per regalare cose utili, che non siano chiuse in insignificanti scatoloni…da pannolini a detergenti, a creme per il cambio e in alcuni casi anche a vestitini o calzine…il tutto avvolto da colorati nastri e decorato con farfalle o aeroplanini, o tanti altri soggetti!

In particolare io spesso ci abbino una creazione fatta da me, che sia una cornice per le foto da appendere nelle camerette o un banner col nome in feltro che andrà a decorare le culle dei piccoli.

Vi faccio vedere le ultime che ho fatto, e nel blog potrete trovarne tante altre…:-)

Torta di pannolini per la piccola Melissa

Torta di pannolini in azzurro per Giacomo

Torta di pannolini in rosa per Viola

Torta di pannolini per Aurora

Questa è la torta che ho fatto per la mia amica Eleonora, alla quale abbiamo organizzato un mini babyshower a casa nostra, subito prima di quello che loro hanno organizzato a me…vi metto quindi anche alcune foto del babyshower, anche se ne abbiamo fatte davvero poche!!!

Il babyshower per la mia amica Eleonora

Ed ecco la mia meravigliosa amica, felicissima della sorpresa che non si aspettava minimamente!!! Ti voglio bene amica mia!!!

Le mie torte di pannolini

Dal momento che parliamo di torte di pannolini, vi voglio anche far vedere le due torte di pannolini che ho ricevuto io…una fatta dalla mitica Ilaria…e una da Susi, la mia socia! 😉

Troppo carine!!! Vi adoro tutte amiche!!!!

Un bacione e a presto!!!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *