Stamattina il riposino di mia figlia è durato molto poco! Solitamente la mattina dopo essersi svegliata per una mezzora, la pupa ricomincia a dare segni di cedimento e dorme un altro paio d’ore…ma evidentemente non stamattina!!!

Rendiamo quindi produttivo questo tempo, facendovi vedere alcuni regalini fatti per il primo compleanno di alcuni bambini!

Non sono vere e proprie bomboniere, ma regalini per gli invitati alla festa…lo dico perché ultimamente ho sentito alcune mamme polemizzare chiedendo se fosse così necessaria una bomboniera per il primo compleanno (o anche quelli successivi)…beh a queste mamme vorrei dire che in realtà da sempre ci sono queste cose, o almeno da che ricordo io si facevano anche ai miei tempi!!!!

Cosa utilizzare come prensierini per gli invitati

Solo che ai miei tempi si regalavano gomme di varie forme, caramelle, matite colorate, elastici per capelli o automobiline…ora invece sempre più gente fa regalini handmade, di qualsiasi tipo!!!!

Portachiavi handmade come pensierini

Queste due mamme che mi han contattato, hanno puntato su portachiavi, una a forma di cuoricini colorati, e una a forma di animaletti della fattoria (che era il tema della festa, perché molto amata dal suo bimbo!).

Segnalibri come pensierini per gli invitati

Queste invece sono le bomboniere per un battesimo giugnolino, per un’amica…che completerà lei con un sacchettino in organza con dentro i confetti!!!

Molto carine le cose scelte da queste mamme!!!! Sono certa che piaceranno tanto anche agli invitati 🙂

Un bacione a tutti

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

4 comments on “Pensierini per gli invitati alle feste di compleanno”

  1. Ciao, so di essere ormai troppo vicina alla data. Ma ho bisogno di 25 animaletti da fattoria come questi della foto (la mucca la vorrei con le macchie marroni) per il 25 giugno 2016.
    E' possibile?

  2. That is very fascinating, Yoᥙ’re ɑn excessively professional blogger.
    I have joined уour feeԀ and looқ forward to
    searching for more of your fantastic post.
    Also, I һave shared your weƄsite in my social networks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *