Eccoci qui di ritorno dal nostro primo viaggio lungo sole solette!!! Nei giorni del ponte siamo infatti state ospiti della mia migliore amica a Pisa, per il battesimo della sua pupetta Aurora, e siccome mio marito era via per una fiera, siamo partite noi due donne di casa alla volta di Calci!

Ali è stata bravissima e tutto il viaggio di andata se l’è dormita nel suo ovetto!!! In complesso è stata proprio brava, visto il cambio di casa e anche l’assenza del suo Papino, e ha dormito anche meglio di quando siamo a casa! Miracolo!!!

Domenica c’è stato il battesimo dell’amichetta Aurora, della quale ho avuto l’onore di essere la madrina! È stato davvero bello! Conosco Eleonora da soli tre anni ma non c’è giorno che non abbiamo scambiato messaggi via whatsapp da allora, oltre a vederci almeno una volta ogni due mesi e abbattendo le distanze Modena-Grosseto dove lei vive!!!

Il mio regalo per Aurora, da madrina

Voglio farvi vedere anche il regalo che le ho fatto per la piccola, oltre ad altre cosìne, perché ha molto significato per me! Le nostre piccole son nate a distanza di poco più di un mese e, come noi, vorrei tanto che si frequentassero più possibile e crescessero insieme, e così da madrina le ho regalato un braccialettino con due cuoricini intrecciati, che ho preso uguale anche ad Alice!

Fin da piccola mi piaceva avere qualcosa di uguale alla mia amichetta del cuore (io ed Ele abbiamo alcuni ciondoli del bracciale Pandora in comune), e anche Ali vorrei che provasse cosa significa avere un’amica sempre presente e che ti supporta moralmente quando c’è bisogno! E io so che Ele quando ho bisogno c’è sempre e così io per lei…e vorrei fosse così anche per Aurora ed Alice!

Ecco i braccialettini!!! 😍😍😍

La giornata di ieri poi è stata splendida e Alice è stata molto brava per fortuna!!!

Nel weekend ci sono state anche varie sedute di shopping, sopratutto da Kiabi a Livorno, che ha dei leggins adorabili, che vi farò vedere in un prossimo post!!!

L’outfit di Ali per il Battesimo

Intanto vi faccio vedere Alice col vestitino di ieri di LiuJo, che ci hanno regalato e che vi avevo già fatto vedere nel post sugli abiti MiniMe! Purtroppo il mio vestito era troppo leggero per la giornata quindi lo utilizzerò ad una prossima occasione!!!

Subito l’abbiamo indossato con un paio di leggins Kiabi bianchi, perchè faceva freddino, poi durante la giornata li abbiamo tolti e siamo rimaste solo col vestitino!!!

Ora aspettiamo la nostra prossima vacanzina a fine giugno, andremo una settimana al mare a Principina a Mare e anche in quell’occasione incontreremo le nostre amichette adorate, assieme anche al nostro amichetto Lorenzo, che in questi pochi giorni si è divertito un sacco a far ridere la piccola Alice!

Un bacione a tutti!!!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest

1 comment on “Di ritorno dal primo weekend lungo mamma-figlia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *