Da quando son bambina, o comunque da quando ho memoria, ricordo che ogni volta che andavo a un compleanno usava fare un pensierino a chi aveva partecipato…una matita simpatica, una gomma dalla forma particolare, un sacchettino di caramelle, o altre cose sul genere, come avevo accennato anche parlando di altri regalini per le feste in precedenza.

Ultimamente ho sentito la polemica di qualche mamma che si chiedeva se fosse normale in questi tempi fare la “bomboniera per il compleanno”, e se non fosse solo una perdita di soldi e una cosa inutile.

Io, tolto il fatto che le confeziono e quindi potrei essere di parte, ma credo sia un pensierino gentile per ricambiare chi ha partecipato e magari ti ha anche fatto un regalo, oltre che un bel ricordo di una festicciola di compleanno!!!!

Pensierini per il compleanno di Elisa

Queste son quelle che ho realizzato per un’amica, che tra pochi giorni festeggerà il primo compleanno della sua piccola pupetta Elisa. Le disporrà proprio come in foto all’interno di un secchiello di latta fucsia, e le darà a fine festa a tutti gli invitati!!!

Non sono dolcissimi questi segnalibri?

E voi cosa ne pensate di questi regalini per feste di compleanno, o bomboniere?

Un bacione a tutti!!!
SuSy

 

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *