Eccoci finalmente qui al mare da qualche giorno!!!! Ormai siamo a metà vacanzina!!!

Ebbene sì ci siamo stati tutti e cinque e persino le nostre valigie in auto!!! Bravi i fratelli!!!

Come vi dicevo ho dovuto ottimizzare, ma per fortuna non ho dovuto rinunciare a portarmi tutte le mie cose, per fortuna stanno in poco posto!!!
Ora che Son partita, e che mia madre non può più venire a togliermi le cose dalle valigie, posso dirvi cosa ci ho messo dentro!!!

Dunque in quella di mia figlia, un sacco di vestitini, pagliaccetti, pantaloncini e magliettine, body per la sera, qualche calzina anche se difficilmente riuscirò a mettergliele, costumini per il mare, accappatoio per asciugarla in spiaggia, un paio di sandalini, sia mai che riesca a infilarglieli una sera in giro, più per la spiaggia pannolini impermeabili, tendina per il sole, salvagente e braccioli, e un set di formine e secchiello, che tanto userà da mettersi in bocca! Detergenti per il bagnetto e per il cambio, crema solare, alcune medicine che usa al momento, crema Talco non talco per le zanzare la sera e per renderle la pelle morbida dopo il bagnetto, taaaaaaanti pannolini!!!

Per me invece ho messo un paio di copricostumi, qualche vestitino per uscire la sera, sandali e ciabatte, ricambi di intimo ovviamente, un paio di jeans che si sa mai ci sia freddo, un golfino per la sera, un pigiama corto, i miei costumi (vedete come sono vaga sulle quantità!!!), shampoo, balsamo e sapone per la doccia, spazzolino e dentifricio, crema solare, piastra e phon ovviamente, spazzola e profumo!

A parte ho messo alcune cose da mangiare, visti i due fratelli celiaci, alcuni libri per la spiaggia, sia mai che io ne abbia il tempo per leggerli, e la mia super reflex che non può assolutamente mancare!!!!

Insomma Son stata bravina dai!!! Ma pur essendo brava la roba c’è ed è tanta…fortuna che al ritorno tutta la roba da mangiare sarà decimata visti gli Unni che mi porto dietro!!! 😂😂😂

Qui a Principina a Mare il mare è bello, anche se c’è sempre vento e Ali ha paura dell’acqua che è gelida e piena di onde, quindi spesso stiamo nella piscina del residence che è molto più tranquilla, o più semplicemente giochiamo sulla spiaggia con la piscinetta gonfiabile!!!

Martedì siamo anche stati con la mia migliore amica e la sua famiglia che ci sono venuti a trovare e sono stati in piscina con noi al residence (abitano a 15 minuti da dove siamo noi!!!) e la sera siamo usciti a cena in un posto molto buono, ma che quella sera è stato molto lento!!! Ma comunque ve lo consiglio, si chiama Il Querciolo ed è in una frazione di Grosseto! Pesce a volontà ma anche carne, come in ogni posto toscano che si rispetti!

Un bacione a tutti e a presto!!!!
E buonissimi vacanze a noi!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *