Mese: agosto 2016

Riaffiorano i ricordi!!!

Stanotte è stata parecchio tribolata per Alice, non so perché, forse starà mettendo altri due dentini ed è agitata per quello! Che sonno!!!!

Appena sveglia prendo il cellulare per dire a mia madre di far entrare mia sorella con le chiavi quando arrivano da me, così posso tornare a dormire, e vedo due gruppi whatsapp in cui le amiche chiedono se è tutto ok e se qualcuna ha avvertito il terremoto!!!! Oh mamma! Terremoto?

No, per fortuna stanotte non l’abbiamo sentito! Ma i ricordi tornano veloci a quel 19 maggio 2012!!! Quella notte terribile in cui dal quarto piano della palazzina in cui viviamo, veniamo svegliati da un forte terremoto che fa ballare tutto! Urlo e piango dalla paura e poi ci alziamo e scappiamo da casa! (altro…)

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Un matrimonio super nei toni del kraft e dell’oro!!!

Matrimonio kraft e oro chic

Buona domenica e buon fine settimana a voi!!! Cavolo ma siamo già a fine agosto!!! Tutti gli altri anni in questi giorni facevo il triste countdown che mi portava alla fine delle ferie, quest’anno invece lo faccio solo per il ritorno a lavoro di mio marito e io mi inizio a preparare al mio rientro a lavoro post maternità e all’inizio dell’asilo di Alice!!!

È qualche settimana che non scrivo perché approfittando delle ferie di mio marito abbiamo trascorso qualche giorno in montagna dai miei, così i miei fratelli e genitori si sono potuti godere Alice e se la sono portati a fare delle belle passeggiate! Io intanto ne ho approfittato per finire alcune commissioni importanti e per rilassarmi al fresco (quasi freddo alcuni giorni!). (altro…)

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Abilmente a Vicenza – Edizione autunno 2016! Io ci sarò!!!!

Abilmente Vicenzqa 2016 Io ci sarò

Tre anni fa tutto è cominciato quasi per scherzo, avevo appena finito di organizzare il nostro matrimonio, mi ero appassionata al mondo della creatività, riscoprendo in me questa vena artistica che non credevo di avere! Ho visitato la mia prima fiera a Bologna e ho comprato tante attrezzature che mi potevano essere utili e sono  partita, mi sono buttata in questo mondo che ho scoperto essere molto affollato!!!

Spiccare è molto difficile, fare la differenza anche, si è bombardati di creazioni da tutto il mondo e si rischia di cadere nel banale, di copiare qualcosa, di fare pagare troppo o troppo poco!

(altro…)

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Perché la mente dimentica i profumi?

La mia piccola Alice che dorme attaccata alla mamma

Stasera stavo tornando da una serata a casa di un amico e stringevo a me la piccola Ali! Come ogni volta che mi avvicino a lei, vengo inebriata dal suo profumino! Profumo di buono, di latte, di bambina, non so descriverlo ma è un profumo così buono che sarebbe da racchiudere in una boccetta! Sì perché a distanza di tempo si dimentica, ma è troppo buono!

Degli studi dimostrano che questo profumo aiuta a rafforzare il rapporto tra madre e figlio, perché la prima si prenda cura del piccolo! Beh direi che la natura ha proprio fatto un bel lavoro, perché sentendo questo aroma è impossibile non aver voglia di stringersi ancora di più a questi teneri esserini!!! (altro…)

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest