Tre anni fa tutto è cominciato quasi per scherzo, avevo appena finito di organizzare il nostro matrimonio, mi ero appassionata al mondo della creatività, riscoprendo in me questa vena artistica che non credevo di avere! Ho visitato la mia prima fiera a Bologna e ho comprato tante attrezzature che mi potevano essere utili e sono  partita, mi sono buttata in questo mondo che ho scoperto essere molto affollato!!!

Spiccare è molto difficile, fare la differenza anche, si è bombardati di creazioni da tutto il mondo e si rischia di cadere nel banale, di copiare qualcosa, di fare pagare troppo o troppo poco!

Tante cose da tenere in considerazione, tante cose da imparare, ma pian piano tutto prende forma e finalmente ho trovato la mia strada! Adoravo fin da subito lavorare con feltro e pannolenci, mi sono appassionata successivamente alla carta, ma la cosa che mi ha sempre caratterizzato è stata la voglia di creare per i più piccini e le loro mamme! Tante creazioni colorate e dai colori pastello, con stoffe morbide e soffici!

Il mio primo Babyshower

Poi la mia prima amica sposa è rimasta incinta e verso la fine della sua gravidanza assieme alla mia amica Susi di CherryFlowersGD abbiamo deciso di organizzarle un babyshower, il nostro primo Babyshower! Una piccola cosa a casa mia, qualche dolcetto e qualche gioco, un allestimento basilare ma molto bello e un qualche regalino per le invitate ed il gioco è fatto! La festa è piaciuta molto e noi siamo state talmente soddisfatte che ogni amica che rimaneva incinta la festeggiavamo così!

E così altri 4 babyshower sono stati organizzati, ogni volta con dettagli maggiori e con maggiore minuziosità, ogni volta con più esperienza!

Così quando l’organizzazione di Abilmente mi ha contattata per farmi la super proposta non ho saputo resistere e ho subito chiamato la mia socia per renderla partecipe di un nostro grande sogno che si stava per realizzare! Fin dagli inizi ci eravamo ripromesse infatti di fare questa cosa insieme visto il sogno comune, e così è stato!

E così dal 13 al 16 ottobre avremo i nostri due stand espositivi nella zona di Abilmente dedicata a mamme e bambini, per poter coinvolgere tutti i visitatori e far conoscere meglio in Italia questa festa tradizionale “rubata” agli Stati Uniti, dove è nata!

Le nostre proposte per Abilmente

Da una parte allestiremo un babyshower coi fiocchi, per far vedere in cosa consiste e cosa per noi è essenziale per creare la giusta atmosfera e il giusto coinvolgimento delle invitate, e dall’altra invece cercheremo di coinvolgere i visitatori con semplici corsi, dimostrazioni e magari anche qualche gioco!

Con la mia amica Susi stiamo studiando tutto nei minimi dettagli per stupire chiunque passerà, ma non vi daremo troppe anteprime, per lasciare tutta la suspense del caso!

Intanto segnatevi queste date e se riuscirete a passare non mancate! La cosa certa è che ci sarà una bellissima sorpresa per le donne in attesa che ci verranno a trovare! Quindi spargete la voce e venite a conoscerci dal vivo!!!

Un bacione a tutte e spero di vedervi presto!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

1 comment on “Abilmente a Vicenza – Edizione autunno 2016! Io ci sarò!!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *