Buona domenica e buon fine settimana a voi!!! Cavolo ma siamo già a fine agosto!!! Tutti gli altri anni in questi giorni facevo il triste countdown che mi portava alla fine delle ferie, quest’anno invece lo faccio solo per il ritorno a lavoro di mio marito e io mi inizio a preparare al mio rientro a lavoro post maternità e all’inizio dell’asilo di Alice!!!

È qualche settimana che non scrivo perché approfittando delle ferie di mio marito abbiamo trascorso qualche giorno in montagna dai miei, così i miei fratelli e genitori si sono potuti godere Alice e se la sono portati a fare delle belle passeggiate! Io intanto ne ho approfittato per finire alcune commissioni importanti e per rilassarmi al fresco (quasi freddo alcuni giorni!).

Il matrimonio di due nostri cari amici

Nel frattempo il 30 luglio finalmente c’è stato il matrimonio di due nostri cari amici, per cui avevo preparato tante creazioni! È stato un matrimonio perfetto, sia la parte in Comune, sia quella in villa, ricco di dettagli di grande effetto e raffinati, curati direttamente da una bravissima wedding planner!!! La pupetta è rimasta a casa con la nonna (tranne che durante la cerimonia in villa in cui l’avevamo portata) perché avrebbe solo sofferto il caldo e la confusione, e noi abbiamo fatto due serate da fidanzatini gggiovani! Ogni tanto ci sta!

Così facendo son riuscita a fare anche qualche foto e anche se non tutte son belle, sono molto significative!

Vi mostro anche i dettagli che ho curato personalmente, altri invece curati dalla bravissima Wedding Planner modenese Free’n’Joy!!!

Iniziamo con le mie creazioni, prime tra tutte le partecipazioni che già vi avevo mostrato, assieme a bomboniere, segnatavolo e menù, tutti nello stesso stile!!!

Partecipazioni nei toni del kraft e oro

Bomboniere con confetti e pergamena di donazione

Segnatavolo con gusti del gelato

Allestimento dei tavoli, splendido by Free’n’Joy

Bomboniere allestite assieme all’angolo dei dolci e del guestbook

Menu’

Purtroppo ho solo una foto non tanto bella, ma giusto per rendere l’idea

E questi sono gli splendidi sposi!!!!

e il resto dell’allestimento curato dalla wedding planner!!!

Dietro al tavolo della cerimonia si possono vedere delle splendide altalene fatte scendere dall’albero, per me davvero di una meraviglia unica!!!!

E’ stato davvero uno dei più bei matrimoni a cui abbia partecipato, e aver contribuito a renderlo unico ed elegante mi ha dato tanto felicità e soddisfazione!!!!

Grazie amici per avermi scelta!!!

Nelle prossime settimane ho in mente tante altre creazioni e commissioni, e tanto tempo passato con la mia pupa tra giri in bici e in passeggino, prima che il 19 settembre inizi l’inserimento all’asilo!!!

Un bacione a tutti!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *