Non so voi, ma io non riesco a vestire Alice con abiti che io non metterei, ho questo pallino che mi perseguita, e così quando compro per lei, penso sempre ad abiti comodi per lei e per i suoi giochi, ma che siano alla moda e nei colori che piacciono a me! Banditi quindi pantaloni con le costine in velluto e maglie di pile vecchio stampo!

Vado sempre a privilegiare cose rosa o fucsia (tanto mi chiedono comunque se è maschietto o femminuccia) o gialle (che è il mio colore preferito!!!).

Quali abiti abbiamo scelto per l’asilo

Per questo per l’asilo ho deciso di privilegiare leggings e magliette a maniche lunghe, o tute dai colori accesi e dal taglio dritto, evitando invece i vestitini, che metteremo solo nel weekend e quando siamo fuori la sera, visto che la limitano nei movimenti, ed evitando anche jeans che risultano più rigidi per lei che per ora gattona sfrecciando per le stanze!

Nelle ultime settimane ho fatto un pò di spese per lei, perché il nonno paterno voleva rinnovarle il guardaroba in vista dell’autunno, e così siamo stati da OVS, che personalmente adoro, e da Brums! Le linee dell’OVS le trovo veramente comode e con buoni materiali e la stessa cosa vale per le linee di Brums, che hanno dei colori strepitosi!!!

E così, ecco tutto pronto per una nuova stagione e per un nuovo inizio!!!! Tanti capi pronti ad essere smacchiati, visto che la tata dell’asilo ha detto che spesso saranno fuori in giardino!!! 😂😂😂

Ecco i capi OVS, tutine, magliette e un bellissimo smanicato imbottito con le orecchie da orsacchiotta sul cappuccio…semplicemente adorabile!!!

 Ed ecco invece alcuni capi Brums, semplici e colorati, e una maglietta con un bellissimo pinguino!!!

E per terminare gli outfit, all’asilo avrà sempre bisogno, almeno finché non cammina, delle calzine antiscivolo, e così ne ho fatto scorta da Calzedonia, dove hanno dei colori e soggetti simpaticissimi!!!

 Questo è l’unico vestitino che ho preso da OVS, ma non poteva mancare, era troppo grazioso per lasciarlo appeso negli scaffali!!!

E voi come vestite i vostri bimbi per l’asilo?
Privilegiate la comodità o l’eleganza?
Un bacione a tutti e a presto!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *