Quante volte da piccola ho fatto incetta di queste piccole tavolette al latte gustosissime? Il problema era fermarsi, e cercare di non finire tutto il pacchetto!!!!

Un brand conosciutissimo da tutti, una ricetta che permane da 60 anni, si esatto, Galatine compie 60 anni!

Queste caramelle sono tra le più amate da adulti e bambini, e sono le uniche tavolette al latte preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.

Tanti tipi di Galatine diverse nel gusto

Ma le Galatine non sono solo questo, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le Tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove Tavolette latte e fragola, colorate e divertenti, ma anche le Tavolette con yogurt e frutti di bosco, insomma tantissimi ingredienti genuini chiamati a raccolta per un mix di gusto vincente!
Insomma, come si fa a trattenersi? 😉

E non è solo questione di ingredienti e di bontà, Galatine in vista dei suoi 60 anni, immette sul mercato una confezione esclusiva limited edition dedicata ai suoi clienti più affezionati: colorata, divertente e.. “galatinosa”!

Contest “60 Anni con Galatine”

Durante l’estate Galatine ha anche organizzato un contest online “60 anni con Galatine“, come si può vedere in questo video, partito a Luglio e terminato il 16 Ottobre 2016.

Il consumatore poteva scoprire curiosità e aneddoti sulla storia del brand dal 1956 ad oggi, percorrendo una timeline interattiva: ma la cosa più divertente ed evocativa, era la possibilità di inserire un proprio ricordo legato alle famose caramelle, che fosse un messaggio, un testo o una foto. Insomma un vero e proprio tuffo nel passato, che dava inoltre la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea.

Davvero un’iniziativa coinvolgente! Peccato che sia già conclusa, noi però possiamo in ogni caso partecipare ai festeggiamenti, andando alla ricerca della confezione limited edition!

Connettendosi al sito di Galatine, si possono tuttora leggere i ricordi legati al Brand di chi ha partecipato al contest (messaggi, testi, foto).

Buzzoole

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

4 comments on “60 Anni e non sentirli!!! 60 anni da festeggiare con Galatine!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *