E così anche io ho compiuto 15 anni per gamba…eh si il peso dell’adolescenza si fa sentire anche su queste povere gambe!!! 🙂

Qualche cena con amici, altre con genitori e suoceri e anche questo compleanno è passato, lasciando su di me kg in più e regali splendidi!!! Cosa potrei volere di più dalla vita?

Quest’anno, tra l’altro, per il compleanno con gli amici, ho scelto un ristorante baby-friendly, vicino a dove abito: Da Zoello, a Castelnuovo Rangone, con una bella saletta giochi, e un’animatrice che intrattiene i bambini durante le serate del weekend. Molto carino e ottimo per le pietanze che propone!

Un bel ristorante baby-friendly per festeggiare il mio compleanno a Modena

Antipasto con gnocchini fritti e salumi e polentine avvolte nella pancetta…due primi tradizionali…e per finire una SPETTACOLARE frittura mista all’italiana: verdure fritte, crema fritta (adoroooooooo) e, cosa che non avevo mai provato, frutta mista fritta!!!!

Non posso che consigliarvelo perchè è davvero buono!!!

Prima o poi lo proveremo una sera con gli amici con figli, per vedere come è organizzata l’animazione!!!! 🙂

E ora continuate a seguirmi perchè a brevissimo tornerò con tante splendide creazioni (sono rimasta terribilmente indietro con la pubblicazione, quindi a breve vi bombarderò!!! 🙂 ) e qualche idea per il vostro Natale!!! 😉

Un bacione a tutti!!!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

2 comments on “30 anni e non sentirli!”

  1. Hai presente quelle cose che quando inizi non riesci a smettere di mangiare? Tipo i grissini, le ciliegie e il cioccolato??? Ecco…:-)
    Praticamente è una crema che viene fatta bella soda e stesa a mò di polenta…poi viene tagliata a quadrettini e impanata con pangrattato, uovo e ancora pangrattato, poi fritta…
    Insomma, una cosa per niente leggera ma davvero davvero buona!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *