E’ passato un pò di tempo dall’ultimo post creativo che ho postato in questo blog, e credo sia il caso che riprenda a mostrarvi i miei lavoretti, visto che in questi mesi la mia Craft Room è sempre stata piena di mille progetti di ogni genere!!!

Era l’inizio di agosto, quando Teresa, una ragazza di Avellino, mi ha scritto per chiedermi di creare per lei le partecipazioni del suo matrimonio, in maniera simile a quelle che avevo creato per la mia amica che si era sposata a fine luglio.

Partecipazioni in tema Kraft con un’impronta speciale

Il tema ricorrente dovevano essere le impronte delle dita, sue e del futuro marito, messe a forma di cuore, una cosa che mi è sembrata davvero oringale e bellissima!!!

Queste sono quindi le partecipazioni che ho creato, con un cartoncino principale con l’invito alla cerimonia, e uno più piccolo per l’invito al ristorante.

Sono poi stati messi all’interno di una busta color avorio, dello stesso materiale del cartoncino della partecipazione stessa.

Porta CD personalizzati

Sullo stesso stile, le ho preparato anche dei porta CD, che dava al matrimonio come ricordo agli invitati, essendo il tema del tableau le canzoni della loro storia d’amore.

Tra l’altro dentro metteva dei CD, disegnati sopra a mò di vinile, bellissimi!!!

Segnatavolo in tema kraft

Infine, sempre sullo stesso tema delle partecipazioni le ho fatto i cartoncini segnatavolo, che lei poi ha inserito in una cornice in legno fatta a mano dal suo ragazzo, e posato su ogni tavolo!!!

Mi è piaciuto davvero tanto organizzare questi dettagli per un matrimonio a distanza, e vedere gli sposi così felici di ciò che avevamo creato assieme!!!!

Un bacione grosso e alle prossime creazioni!!!
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

2 comments on “Dettagli da un matrimonio dai toni del kraft e del tortora!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *