E anche questo weekend se ne è andato, lasciando il posto ad un’altra settimana, l’ultima che ci separa dall’inizio del mese più festoso dell’anno!!!

La cosa positiva di questa settimana è che domani sarò già a casa, poichè la tata di mia figlia non sarà presente all’asilo, e quindi la terrò a casa con me!!!

Questo weekend la pupa è stata qualche ora con la nonna e io ho avuto modo di finire alcuni ordini che avevo di cose natalizie, che presto vi mostrerò!!!

Ma prima mi voglio mettere in pari con tante altre creazioni realizzate negli scorsi mesi, quindi per iniziare bene questo lunedì, vi faccio vedere queste due scatole dei ricordi, molto simili tra loro, che ho preparato ad un’amica per due regali che doveva fare.

Una scatola per contenere tutti i ricordi dei vostri bambini

Entrambe sono decorate con fiori di carta e brillantini, poi in una ho messo il conteggio dei mesi della gravidanza, mentre nell’altra ho messo il nome della piccola che veniva battezzata!

Questa la scatola della piccola Summer, che riceverà a breve il sacramento del Battesimo!

Che ne pensate? Sono davvero carine e utili per contenere i ricordi della gravidanza o dei primi anni di vita dei nostri cuccioli!!! Le prime ecografie, i braccialetti dell’ospedale, i bigliettini ricevuti alla nascita, i primi calzini e tutto quello che vogliamo conservare nel tempo!!!

A breve voglio farne una anche per Alice…per contenere tutti i suoi ricordi durante gli anni!

Un bacione a tutti e a presto con altre creazioni!!!

SuSy

 

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *