Come avrete capito da queste partecipazioni che ho da poco completato, mi piace molto realizzare le Explosion Box, dei simpatici biglietti scrap che possono contenere tanti tipi di regali!

Per i matrimoni e i battesimi possono contenere i soldi al posto della solita busta, per i compleanni dipende dal tipo di regali che si farà: alcuni possono essere messi all’interno, come ad esempio biglietti per i concerti, biglietti aerei e cose simili, mentre per altri tipi di regali più grandi fungerà da semplice biglietto di accompagnamento.

In questo caso il biglietto è proprio per un compleanno, e contiene il regalo che abbiamo fatto a un nostro amico per i suoi 30 anni!

Explosion Box per compleanno

A fine dicembre, il nostro amico Pietro ha compiuto i suoi primi 30 anni e abbiamo pensato per lui un fantastico regalo: un viaggio a Parigi per lui e la sua ragazza (che ovviamente non era per nieeeeeente contenta del regalo, vero Annina???).

Si poneva quindi il problema di come presentarglielo e dopo essermi consultata con altri nostri amici abbiamo deciso di realizzare questa Explosion box, che vi mostro per spiegarvi le diverse parti che la compongono. All’esterno un bel fiocco blu per tenerla chiusa.

Explosion Box
Explosion Box dettaglio del fiocco

Una volta tolti nastro e coperchio, l’explosion box si presentava così:
Explosion Box aperta

Dettagli della Explosion Box per compleanno

All’interno della explosion box erano presenti:

– al centro la scritta “Auguri Pietro” in verticale in cartoncino, con il numero 30
Parte centrale explosion box
Parte centrale explosion box dettaglio

– a sinistra l’immagino di un aereo con i volti dei miei amici nei finestrini, con i biglietti aerei del volo che gli abbiamo prenotato
Biglietti aerei explosion box

– a destra un’immagine di loro sotto la Tour Eiffel, con l’indirizzo dell’appartamento e i giorni prenotati
Appartamento Parigi Explosion Box

– nella parte superiore l’augurio per il nostro amico, e nella parte inferiore che non si vede le firme di tutti i partecipanti al regalo!!!
Biglietto di auguri explosion box

Il regalo è stato davvero super apprezzato e dopo esser tornati dal viaggio ci hanno ringraziato davvero tanto per la bellissima vacanza che hanno vissuto quei 4 giorni a Parigi!

Un bacione a loro, e un bacione a voi che mi seguite

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *