Un pò di tempo è passato dal mio ultimo post creativo, ma oggi vi voglio far vedere, per rifarmi della latitanza, un sacco di fiocchi nascita che ho realizzato su commissione per alcune clienti!

I fiocchi nascita sono una delle cose che mi dà più soddisfazione fare, perchè vanno a far felici delle future mamme che vogliono annunciare la nascita dei loro piccini nel modo migliore possibile!

Il fiocco nascita di Daniel

Per il fiocco nascita di Daniel ho usato una stoffa azzurra a pois bianchi, per creare una nuvoletta, poi ci ho messo sopra un piccolo orsetto sonnecchiante!

Fiocco nascita nuvoletta con orsetto
Orsetto con pannolino blu

Il fiocco nascita del piccolo Edoardo

Per il piccolo Edoardo, il fiocco mi è stato richiesto da una mia cara amica, che è amica della mamma del piccolo, e mi ha chiesto di realizzare un fiocco che stesse bene nella sua cameretta, che è tutta arredata con mobili Pali. Per questo ho pensato di utilizzare gli animnaletti della Pali per decorare la nuvoletta: un elefantino, una giraffina e una piccola apetta.
Fiocco nascita del piccolo Edoardo
Elefante Pali nel fiocco nascita
Giraffa Pali nel fiocco nascita

Apetta Pali dettaglio del fiocco nascita

Il fiocco nascita di Serena

Serena è la sorellina appena arrivata di Sara, per la quale avevo fatto un fiocco nascita molto simile poco più di un anno fa, che potete vedere in questo post precedente sui fiocchi per femminucce.

La mamma, avendole avute a distanza esatta di un anno, voleva un fiocco molto simile, e quello che sono riuscita a fare è questo!
Fiocco nascitas di Serena
Dettaglio fiocco nascita di Serena, tanti cuoricini

Un fiocco nascita per due gemelline

L’ultimo fiocco che vi faccio vedere è quello di due gemelline appena nate, di nome Alyssa e Ariel, ed è una mongolfiera rosa brillantinosa, con tante nuvolette, e con due orsacchiotte che sbucano dalla cesta! E’ alto quasi 70 cm ed è davvero bellissimo!
Fiocco nascita a forma di mongolfiera
Dettaglio fiocco nmascita per due gemelline
Mongolfiera rosa come fiocco nascita

Sono davvero soddisfatta di ciascuno di questi fiocchi e auguro una buonissima vita ad ognuno di questi bambini e alle loro mamme!

Nei prossimi giorni tornerò per farvi vedere altre creazioni fatte negli ultimi mesi, prime tra tutte delle splendide partecipazioni per matrimonio, che mi hanno tenuta impegnata per quasi due mesi!

Un bacione a tutti
SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *