Una vita che non passo di qua!

Un’estate piena di impegni, mille cose da fare, le vacanze (andate decisamente in maniera diversa da come ci aspettavamo), mio marito che si appresta a cambiare lavoro…ma ogni periodo più complicato nasconde il sereno subito dopo!

E quest’anno, per noi, il sereno è stata una dolce novità che ci ha sorpresi subito dopo Ferragosto…un test positivo!!!

Alice aveva un anno e mezzo e noi desideravamo tanto darle un fratellino, che avesse poco meno della sua età, in modo che crescessero insieme…e per fortuna non ci è voluto tanto prima che il nostro desiderio fosse esaudito!!!

Maschietto o femminuccia con palloncini Baby boy is coming

E poi la scoperta, pochi giorni fa, che nella pancia della mamma c’è proprio un fratellino, un maschietto!!! Ma sopratutto, che è sano e che cresce benone!!! E ora tutti i nostri dubbi e le nostre paure si stanno assopendo, lasciando spazio a tanta voglia di conoscere questo piccino, che arriverà ad aprile!!!

Chissà se stavolta assomiglierà un pò di più alla mamma, o se sarà un nuovo Copia-Incolla del papà come la piccola Alice! 😉

In tutto questo tempo, ovviamente, le mie creazioni sono continuate, quindi nei prossimi giorni cercherò di mostrarvele!!! Alcune sono davvero belle e meritano di essere mostrate al mondo! 😉 Viva la modestia!!!

Intanto vi saluto tutti e vi mando un grosso bacione!!! A presto

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *