Ogni anno mi ritrovo in questo periodo a iniziare a pensare a quali regali fare a tutti i miei parenti!

Per gli amici finiamo sempre per prendere delle cose simpatiche, ma per i genitori e i nonni non sappiamo mai su cosa orientarci. Quindi dall’anno scorso, che abbiamo a disposizione un’ottima modella, abbiamo deciso di dedicare i regali ai nonni, da parte di Alice, facendo delle sue foto dei calendari, dei poster e dei quadretti!

L’offerta di siti che fanno questo genere di servizio è davvero ampia, quindi trovare quello giusto può essere difficile, ma quest’anno ho scoperto un nuovo sito molto conveniente: CEWE.

Cewe è un’azienda tedesca, leader nell’ambito dei fotoprodotti (fotolibri, stampa foto e articoli da regalo), che sta rafforzando la sua immagine anche in Italia.
Oltre a tanti tipi di fotolibri in cui racchiudere tantissime foto di bambini o altri soggetti, Cewe consente di personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, ottime sia per adulti che per bambini: calendari, fotoquadri e stampa delle foto su carta fotografica e altri supporti di qualità professionale, tra cui la stampa su forex e alluminio.

Attualmente sono attivi diversi codici sconto, utilissimi proprio per i regali di Natale e validi fino al 31 dicembre 2017:

  • 10CEWE17 – codice che può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice del valore di 30 euro, valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice utilizzabile per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB, per godere della spedizione gratuita.

Io ne approfitterò sicuramente, per fare tanti regali di Natale personalizzati!

Buzzoole

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *