Buongiorno a tutti!!!

Come vi dicevo ieri nel post sulla scatola dei ricordi, oggi sono a casa da lavoro e quindi posso dedicare un pò di tempo in più alla mia cucciola e al mio hobby!!! Vedremo se potranno coesistere le due cose!!!

Prima di mettermi all’opera col fiocco nascita che mi attende, vi voglio però mostrare le bomboniere che ho fatto a settembre, per il battesimo del piccolo Leonardo, figlio di una cara amica!!!

Orsetti Tilda per il battesimo del piccolo Leonardo

Le bomboniere sono dei piccolo orsetti Tilda, con un cuoricino col nome del piccolo Leo, e un fiocchetto verde menta avvolto attorno al collo.

Per esporli e consegnarli al ristorante, abbiamo pensato a un semplice sacchetto trasparente, in cui si potesse vedere il contenuto, chiuso con un tag adesivo, realizzato dalla mia amica grafica Susi, sempre nei toni del verdino chiaro, simile al nastrino.

Dentro ai sacchettini non sono stati messi confetti, in quanto la mia amica ha organizzato una confettata separata, in cui ogni persona potesse prendere i confetti ai gusti che desiderava!!

Per la confettata ha messo quindi dei semplici sacchettini color kraft, con il timbro di un orsetto sopra!!!

Che ne pensate?

Carino no qualcosa che va al di là del classico azzurro maschietto…e sopratutto una bomboniera diversa dalle solite!!! 😉

Ora corro a giocare con la mia pupa, e, se mi lascia un pò di tempo, anche a fare qualche lavoretto, perchè no!!!!

Un bacione a tutti!!!

SuSy

Condividi il mio post coi tuoi amici!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *