Un anno e tre mesi di morbidezza e dolcezza, e già è andata per la prima volta in gita!

Sento spesso altre mamme che sono indecise se mandare in gita i loro bimbi anche a 7/8 anni, perchè hanno paura di mille cose, ma quando Tata Paola mi ha detto che avrebbe voluto portare i nostri bimbi alla parata delle scuole per il 25 aprile nel paese vicino a dove sta l’asilo, mi ha fatto tanto piacere.

Un’esperienza diversa per la mia piccola, una camminata in mezzo a tanti bimbi, per l’inaugurazione di due piazze, e un lancio dei palloncini che li ha ammaliati e ha catturato i loro sguardi.

Il nostro braccialetto identificativo

La mattina ho pensato di metterle al braccio uno dei braccialetti identificativi che avevo preso sul sito di StickerKid, con scritto il suo nome e i numeri di telefono da chiamare in caso di bisogno, che non si sa mai…e lei andava in giro stimandosi con questo braccialettino rosa!

Alice col braccialetto rosa Alice che ride col braccialetto Braccialetto identificativo stickerkid Braccialetto di Alice

Questi braccialetti identificativi sono grandi circa 2,5 x 25 cm e ci si può scrivere nome, cognome, numeri di telefono da contattatre in caso necessità e, ancora più importante, eventuali allergie del bambini. Sono utili nei luoghi molto affollati, come ad esempio nei supermercati, nelle sagre di paese o anche sulla spiaggia, dove può bastare un attimo perchè il bambino si allontani.

Sono ottimi nei casi di gite fuori porta con la famiglia o con la scuola.

Sono braccialetti resistenti all’acqua, quindi non si staccano neanche al mare o in piscina e possono essere indossati per più giorni.

Sono disponibili in diversi colori e sono prodotti in Svizzera, con materiali delicati e testati dermatologicamente.

StickerKid, una sicurezza

Come vi avevo detto anche in questo post dell’anno scorso, mi sono affidata a StickerKid in quanto mi son sempre trovata bene anche con le etichette adesive per l’asilo, e come le altre volte ho fatto un ottimo acquisto, di un prodotto valido, con spedizione veloce.

Anche per quest’anno StickerKid vi mette a disposizione uno sconto del 10%, aggiuntivo rispetto ai loro sconti già presenti sul sito, per le vostre etichette o i vostri braccialetti identificativi, basterà aggiungere il codice FELT4LOVE in fase di conferma dell’acquisto.

Codice sconto StickerKid

Ecco un’immagine del lancio di palloncini che ha tanto entusiasmato la mia pupetta!
Lancio dei palloncini

4 comments on “La prima gita di Alice!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *